TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
Questo sito www.gilbottegaitalia.com è di proprietà di Giliola Camurri con sede in Repubblica Ceca, Komenského, 310 58856 Telč Dič CZ683420573 Ič 02714396.

 

TUTELA DELLA RISERVATEZZA E TRATTAMENTO DEI DATI
Gil bottega italia tutela la privacy dei propri acquirenti e garantisce che il trattamento dei dati è conforme a quanto previsto dalla legge.

 

PREZZI E DISPONIBILITÀ
Tutti i prezzi dei prodotti esposti sono espressi in euro € ed indicati all’interno del sito internet e si intendono IVA inclusa; sono al netto di spese di trasporto che saranno chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell’ordine. Gli acquirenti sono responsabili degli eventuali diritti doganali applicabili.
Le creazioni disponibili per l’acquisto on-line sono soggetti alla disponibilità del momento. L’acquirente sarà informato qualora il suo ordine risultasse ineseguibile a causa della mancata disponibilità del prodotto ordinato.

 

TEMPI E MODALITÀ DI CONSEGNA
Gli ordini vengono preparati e spediti entro 3-4 giorni lavorativi se gli articoli sono disponibili.
Nel caso la creazione non è disponibile, potrà essere realizzata al momento dell’ordine e i questo caso i giorni verranno comunicati all’acquirente. La spedizione verrà fatta con posta raccomandata.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Ogni pagamento da parte dell’acquirente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati nell’apposita pagina web info@gilbottegaitalia.com

 

DIRITTO DI RECESSO – RESTITUZIONE PRODOTTI
Gil bottega italia riconosce al consumatore, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto, il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, per cui tutti gli acquisti effettuati per scopi legati ad attività imprenditoriale o professionale, ossia laddove viene inserito un riferimento di Partita Iva nell’apposito modulo d’ordine, non godono di tale diritto. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg lavorativi dal ricevimento della merce, entro i quali il Cliente è tenuto a restituire il bene e a darcene comunicazione via e-mail all’indirizzo: info@gilbottegaitalia.com . Non sarà invece possibile usufruire del diritto di recesso in caso di creazioni personalizzate o concordate appositamente.

 

IMPORTANTE
Nella e-mail in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto). Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
• il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte,
• il bene acquistato sia non utilizzato, integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti,
• il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico dell’acquirente
La merce una volta giunta alla sede, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a ri-accreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato. Il rimborso riguarda esclusivamente il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.

 

CANCELLAZIONE DI UN ORDINE
Se vuoi annullare un ordine sbagliato, puoi chiedere l’annullamento entro 2 ore dall’effettuazione dello stesso semplicemente avvisandomi per email a info@gilbottegaitalia.com. Il rimborso verrà effettuato entro 15 giorni dal ricevimento della email.

 

ASSISTENZA
Gil bottega italia garantisce una completa assistenza pre e post vendita. Per ricevere l’assistenza è sufficiente scrivere una mail a: info@gilbottegaitalia.com