Gil Bottega Italia
nasce da me, Giliola.

Io sono Giliola Camurri sono italiana, emiliana, ma in questo periodo della mia vita vivo in un piccolissimo paese della Repubblica Ceca, Telč.

Expat, assieme al mio compagno, con un passato di designer di abbigliamento ho ripreso in mano una vecchia passione: quella di creare gioielli alternativi, contemporanei.

Il mio processo creativo è interamente artigianale ed è il frutto dell’amore e della passione che ogni giorno metto nelle mie creazioni. Non uso materiali particolarmente preziosi ma la ricerca e le idee sono le basi principali di tutti i miei gioielli. I miei gioielli rompono con la tradizione e ci vuole personalità per poterli indossare.

Le ispirazioni vengono da tutto quello che mi circonda, dalla natura, da quello che leggo o vedo. Ogni gioiello racconta una storia la mia e, soprattutto, quella di chi decide di indossarlo.

Qui non troverai mai creazioni fatte per una determinata occasione, Natale, San Valentino, ecc. ma creazioni che possono rendere speciale ogni donna in ogni giorno dell’anno.

Gil bottega Italia nasce nel 2014 in uno spazio che si affaccia sulla piazza rinascimentale di Telč, piccolo paese nel sud della Repubblica Ceca.

Qui nascono tutte le mie idee che poi si trasformano in gioielli, che prima di tutto amerei indossare io. Le mie creazioni mi rispecchiano e mi rappresentano in tutte le mie sfaccettature. Gioielli che mi portano a lavorare con le mani, con la testa e soprattutto con il cuore. Singolare e unico, ogni gioiello ha il poter di far sentire unica chi lo indossa e da gioia a chi lo vede indossato.

La mia filosofia

Creare bellezza a portata di tutti. La bellezza e l’eleganza stanno nelle cose uniche.

Cosa puoi fare ora?

Puoi navigare nello shop e trovare il prodotto giusto per te. Cerchi un anello? o forse stai pensando a degli orecchini colorati?

Newsletter

Se non vuoi perdere le novità di Gil Bottega Italia iscriviti alla newsletter e ti racconterò cosa accade tra le mure della mia bottega.

Nome

Cognome

E-mail

Cliccando su "Mi iscrivo" accetti di ricevere la mia newsletter: qui puoi leggere come tratto i tuoi dati. Puoi cambiare idea quando vuoi: il link per disiscriverti sarà all'interno di ogni newsletter.